Dal 1° Gennaio 2020 la ricevuta fiscale va in pensione definitivamente e avremo lo scontrino fiscale telematico ma per essere precisi come l’ Agenzia delle Entrate a predisposto:
DOCUMENTO COMMERCIALE DI VENDITA O PRESTAZIONE
- E tu ancora non sai cosa fare?
- Pensi ci sarà una proroga?
- Tanto siamo in Italia?
Invece no, non ci saranno proroghe ma è già attiva una moratoria di 6 mesi.
- Ma cosa è e come funziona la moratoria?
La moratoria permette di continuare con la vecchia ricevuta fiscale ma dovrai inserire nel sito dell’ Agenzia delle Entrate il tuo incasso giornaliero e conservare tutti i documenti per 10 anni.
Poi la moratoria è stata data solo per un semplice motivo:
i nuovi registratori di cassa telematici saranno irreperibili sul mercato
Ebbene si, in Italia non produciamo più niente ( e i nostri cari politici parlano di lavoro, rilancio occupazione……..sti cazzi aggiungo io….) e bisogna affrettarsi a decidere subito cosa fare.
Noi abbiamo tutte le soluzioni idonee per essere in regola con il fisco.
Dai registratori di cassa rt, ai software per gestire al meglio la tua attività dove potrai fare in maniera semplice e automatica la tua fattura semplificata o scontrino telematico.
Ma per aiutarvi nella solita giungla fiscale italiana abbiamo deciso di fare un evento il 16 Settembre al Circolo Cittadino di Jesi alle ore 18.00 dove con l’ausilio di un commercialista spiegheremo tutti gli obblighi fiscali e tutte le nostre soluzioni e servizi.
Chiamaci subito per avere altre informazioni 0731.4309
o iscriviti subito ci sono rimasti pochissimi posti liberi ancora