Clienti: 6. Farli sentire speciali

Le persone sanno che nessuno fa niente per niente e sanno quindi che dietro a qualcosa che è troppo bello per essere vero si nasconde sempre un fregatura………. ( Italia né siamo maestri)

Le persone amano pensare di essere unici, fortunati, di sentirsi speciali, di aver trovato finalmente la soluzione ai loro problemi.

Ecco che diventa fondamentale per noi venditori il metterci la faccia, mettere per iscritto finita la trattativa tutto quello che si è detto, per convincere il cliente a comprare.

Solo così si avrà la conquista della fiducia incondizionata e non passeremo mai per i soliti ciarlatani che promettono promettono tipico dei nostri politici per poi non mantenere mai quello che hanno detto in campagna elettorale (fanculo ………scusate lo sfogo).

Le persone sono, anche se siamo in una società ipercomunicativa, Sole, Insoddisfatte, con Mogli e Mariti 99 volte su 100 che gli Rompono i coglioni, con i Datori di Lavoro che fanno lo stesso.

Sono, molte delle volte frustate, quindi cosa bisogna fare per riuscire a vendere qualcosa?

Noi dobbiamo farle stare bene, sorridere,  capirle, ascoltarle, in parole povere le dobbiamo far sentire speciali e particolari

Come possiamo creare queste cose?

Ogni cliente per venire con noi, per stare con noi e soprattutto per rimanere con noi, vuole sentire di appartenere a qualcosa di particolare, speciale, che sostenga i suoi sogni, che sostenga il suo modo di fare, che accetti anche il fatto che ha un carattere del caiser….

E per fare questo dobbiamo conoscere ogni cosa del nostro cliente, dobbiamo essere scientifici, perché  quello che dobbiamo fare è portare i nostri clienti dentro al negozio o attività tutti i giorni e tenerli lì  il più possibile perché prima o poi qualcosa acquisteranno.

Nella nostra attività dobbiamo creare questa strategia a tutti i livelli dalla segretaria o commessa/o a noi.

Ecco che diventa fondamentale mettere in campo tutti quegli strumenti che portano alla fidelizzazione del cliente:

  • creare un database con tutti i dati del cliente
  • sms
  • card
  • fidelity
  • promo imperdibili e con scadenza immediata
  • card prepagate
  • promo porta un amico/a
  • etc….

e tutto questo lo puoi fare e creare in maniera semplice ed automatica dotandoti di uno strumento software creato con questi DOGMI….. www.fashionsoftware.it la soluzione definitiva per la  gestione del vostro salone, centro estetico, salone di bellezza perché  è stato costruito con questi principi fondamentali e ne siamo talmente convinti che ti diamo la formula: 

 

se ce lo restituisci entro 6 mesi dall’acquisto ti ridiamo tutti i soldi

e ci mettiamo la nostra faccia ( certamente diversamente,qualunquemente bella …..”by cettolaqualunque)

Commerciale: Barchiesi Francesco

Commerciale:Moretti Simone

Sviluppo Software: Rocchegiani Giuliano

 

e tutto quello che ti diciamo lo mettiamo per iscritto, il famoso:

 

 

Per qualsiasi info o chiarimento contattaci compilando la form qui sotto:

 

 

 

 



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